Con ScrubHub, PornHub utilizza tutto il suo potere di brand per insegnarci come lavarci le mani e combattere la pandemia di COVID-19.
Con il blocco attivo in oltre 180 paesi, la maggior parte delle persone è stata trattenuta dal praticare le proprie attività preferite. Tutti tranne uno, a dire il vero: il sesso.
Se sei fortunato, sei in quarantena con il tuo partner. Ma se non lo sei, probabilmente fai parte di milioni di persone che stanno contribuendo al crescente successo di un marchio durante questa pandemia: PornHub. Il traffico del sito è infatti aumentato del 24,4% da quando l’azienda ha iniziato a offrire l’accesso premium gratuito a livello globale.
E il leader dei video online per adulti non è il tipo che sta zitto quando si tratta di aiutare le comunità. Da sempre innovatore, PornHub sta usando tutto il suo potere di brand per incoraggiarci tutti a lavarsi le mani.
ScrubHub è il nuovo portale e la campagna lanciata per insegnare alle persone come praticare le procedure igieniche adeguate e, quindi, limitare la diffusione del coronavirus. ScrubHub è una parodia di SFW (sicura per il lavoro) che presenta centinaia di video per il lavaggio delle mani sia dei modelli PornHub che della gente comune. Se sei all’altezza, puoi anche fare richiesta per partecipare.
PornHub ha lanciato ScrubHub “per far ridere le persone nella speranza di raccogliere fondi per le organizzazioni senza scopo di lucro che stanno aiutando le persone colpite da COVID-19”.
Tutto il denaro raccolto andrà alle organizzazioni no profit con sede negli Stati Uniti, Invisible Hands – che distribuisce generi alimentari a coloro che sono considerati ad alto rischio – e Frontline Foods – che sostiene i ristoranti locali dando da mangiare ai lavoratori in prima linea nella crisi.
Puoi anche donare visitando questa pagina.
Il vicepresidente di PornHub Corey Price ha spiegato in un comunicato stampa: “Abbiamo pensato che ciò rappresentasse un’opportunità unica per Pornhub di dare gioia a qualcosa che è diventato così banale e ripetitivo. A volte i contenuti spensierati possono essere catartici e favorire un senso di coesione sociale. Mettiamoci tutti insieme e facciamo la nostra parte per stare al sicuro e alla fine sconfiggere questo virus “.
Per lanciare Scrubhub, Pornhub ha stretto una collaborazione con Scott Buscemi, così come Ani Acopian e Suzy Shinn, i creatori del sito di appuntamenti Amazon perfettamente distopico (e, OFC, parodia). Secondo Scrubhub: “Questo sito Web è assolutamente il prodotto di ciò che accade quando abbiamo troppo tempo a disposizione mentre restiamo a casa“.